La struttura dello Studio Falabella

I professionisti ed il personale impegnati nello Studio Falabella provengono da differenziati percorsi di formazione, atti a consentire una sostanziale "copertura" delle esigenze dell'impresa. 

Lo Studio Falabella occupa ulteriori unità dipendenti cui sono demandati i compiti di segreteria e relazioni con la clientela, elaborazione dei servizi amministrativi, fiscali e contabili ed interventi all'esterno. 

Inoltre, si avvale stabilmente della qualificata collaborazione di professionisti esterni con specifiche competenze funzionali e settoriali. Lo Studio Falabella dispone di una risorsa interna per il costante aggiornamento dei sistemi informativi e per il supporto tecnico alle elaborazioni prodotte nella consulenza ad istituti bancari.

Roberto Falabella

Socio fondatore.

Enrico Falabella

Esercita la professione di commercialista dal 1988; già laureato presso l'Università di Roma in studi economici, ha conseguito, presso la stessa, la laurea in giurisprudenza e, successivamente, l'abilitazione forense così da caratterizzare la propria attività essenzialmente rivolta la contenzioso tributario e alla consulenza commerciale. Abilitato alla funzione di revisore legale dei conti ricopre incarichi sindacali in aziende del settore dei servizi. Ha svolto attività di docenza segnatamente per le applicazioni gestionali ed amministrative degli emergenti settori ad alta tecnologia.
E’ consulente del Tribunale di Roma in ambito di aziende e diritto societario

ALESSANDRO DAINO

Avvocato iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma dal 2004, ha sviluppato la propria esperienza professionale nell’ambito della contrattualistica pubblica ed in particolare nelle gare di appalto. Cura, anche per aziende di rilevanza nazionale, la gestione di tutte le fasi della partecipazione alle procedure di gara per l’aggiudicazione degli appalti pubblici e privati prestando altresì attività di consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale anche per la fase esecutiva dei relativi contratti. E’ membro di organismi di vigilanza istituiti ai sensi dell'art. 6 del D.Lgs. 231/200.

Roberta Castini

Avvocato, ha conseguito la laurea presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Ha maturato esperienza sia in campo penale che civile. Presta attività di consulenza in materia civile commerciale occupandosi soprattutto di contenzioso e processo societario, attività stragiudiziale e contrattualistica. Ha una specifica preparazione in diritto minorile, diritto di famiglia e procedimenti di volontaria giurisdizione. Consulente del Tribunale per i Minorenni di Roma.

Tiziana Di Lullo

Abilitata all’esercizio della professione di commercialista, ha conseguito la laurea in studi economici; presta la propria attività presso lo studio dal 1989; svolge funzioni di consulente del lavoro e fiscalista, provvedendo all’istruzione ed elaborazione degli adempimenti riferiti alla gestione amministrativa e tributaria delle aziende clienti. È investita di compiti di supporto alla gestione dei servizi contabili nonché alla consulenza in ambito di contenzioso bancario.

DOMENICO MALGIERI

Esercita la professione di commercialista dal 2009. È consulente del Tribunale di Benevento e della Corte d'Appello di Napoli con funzioni, tra le altre, di perito d'ufficio in ambito societario e bancario. Abilitato alla funzione di revisore legale dei conti, ricopre incarichi sindacali in aziende in diversi settori. Ha una specifica preparazione nell'ambito del contenzioso bancario e societario.

Share by: