La struttura dello Studio Falabella di Roma

I professionisti ed il personale impegnati nello Studio Falabella provengono da differenziati percorsi di formazione, atti a consentire una sostanziale "copertura" delle esigenze dell'impresa. Lo Studio Falabella occupa ulteriori unità dipendenti cui sono demandati i compiti di segreteria e relazioni con la clientela, elaborazione dei servizi amministrativi, fiscali e contabili ed interventi all'esterno; si avvale stabilmente della qualificata collaborazione di professionisti esterni con specifiche competenze funzionali e settoriali. Lo Studio Falabella dispone di risorsa interna per il costante aggiornamento dei sistemi informativi e per il supporto tecnico alle elaborazioni prodotte nella consulenza ad istituti bancari.

Roberto Falabella

Esercita la professione di consulente commercialista dal 1965; nel corso degli anni ha maturato sostanziale esperienza nelle aree riferibili agli impieghi finanziari e alla organizzazione aziendale. Laureato presso l'Università di Roma, ha svolto regolarmente attività di docenza per la formazione ed aggiornamento professionale. E', dal 1965, consulente del Tribunale Civile e Penale di Roma ricoprendo funzioni di curatore fallimentare, amministratore giudiziario, perito d'ufficio. Svolge, nell'ambito della struttura, funzioni di coordinamento alla organizzazione dei servizi professionali curando direttamente gli aspetti riferibili alla "gestione delle risorse aziendali" e alla "consulenza societaria".

Enrico Falabella

Esercita la professione di commercialista dal 1988; già laureato presso l'Università di Roma in studi economici, ha conseguito, presso la stessa, la laurea in giurisprudenza e, successivamente, l'abilitazione forense così da caratterizzare la propria attività essenzialmente rivolta la contenzioso tributario e alla consulenza commerciale. Abilitato alla funzione di revisore legale dei conti ricopre incarichi sindacali in aziende del settore dei servizi. Ha svolto attività di docenza segnatamente per le applicazioni gestionali ed amministrative degli emergenti settori ad alta tecnologia.

Roberta Castini

Avvocato, ha conseguito la laurea presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Ha maturato esperienza sia in campo penale che civile. Presta attività di consulenza in materia civile commerciale occupandosi soprattutto di contenzioso e processo societario, attività stragiudiziale e contrattualistica. Ha una specifica preparazione in diritto minorile, diritto di famiglia e procedimenti di volontaria giurisdizione. Consulente del Tribunale per i Minorenni di Roma.

Tiziana Di Lullo

Abilitata all'esercizio della professione di commercialista, ha conseguito la laurea in studi economici; presta la propria attività presso lo studio dal 1989; svolge le funzioni di "consulente del lavoro", provvedendo alla analisi, organizzazione ed elaborazione del settore riferibile alla gestione amministrativa e fiscale del personale impiegato nelle aziende clienti. È investita di compiti di coordinamento per la gestione dei servizi contabili prestati alla clientela nonchè per il funzionamento organico della struttura.

DOMENICO MALGIERI

Esercita la professione dal 2009. È consulente del Tribunale di Benevento e della Corte d'Appello di Napoli con funzioni, tra le altre, di perito d'ufficio in ambito societario e bancario. Abilitato alla funzione di revisore legale dei conti, ricopre incarichi sindacali in aziende in diversi settori. Ha una specifica preparazione nell'ambito del contenzioso bancario e societario.

Share by: